Caso studio #4: La Baita – Belluno

Igor Picozzi

La Baita
Nessun titolare ha la possibilità di sedersi e chiacchierare con tutti i clienti per poter raccogliere tutti i feedback. E’ uno strumento che ci ha permesso di entrare in confidenza anche con gente che non conosciamo personalmente.

Igor è il proprietario di La Baita a Belluno, una birreria che propone un’ampissima scelta di birre selezionate grazie alle 20 spine e alla grande conoscenza in materia del titolare.
La Baita è stata uno delle 5 prime attività che abbiamo selezionato per testare “RecensioniOK Tab” per 1 mese.
Igor ha deciso di non continuare ad utilizzare il nostro sistema data la stagionalità della location.

In 1 mese ha ottenuto:

– 94 feedback dei propri clienti
– 59 email (66% di conversione)
– circa 20 clienti ritornati grazie alle mail automatiche
– 44 consigli e suggerimenti per migliorare
– informazioni precise su come i clienti arrivano a conoscere il locale

Ascolta l’opinione di Igor su RecensioniOK:

Nell’intervista, Igor parla di:

  • La facilità di usarlo e sottoporlo al cliente
  • L’importanza di ottenere il feedback del cliente per avere il “polso della situazione”
  • Come vengono raccolte le mail dai clienti
  • Il numero di clienti ritornati grazie all’incentivo inviato via mail
  • I suggerimenti utili che ha ottenuto per migliorare l’esperienza e il rapporto con il cliente
  • La collaborazione da parte del suo staff ad usare RecensioniOK Tab
  • I suoi suggerimenti per migliorare il nostro servizio

Scrivi il tuo commento

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu