Ricevi via email la 
GUIDA GRATUITA:

30+ ESEMPI per rispondere correttamente alle recensioni


Non sai come rispondere alle recensioni negative?
Vuoi avere spunti per rispondere alle recensioni positive?

So bene quanto sia complicato non farsi prendere dalla rabbia quando ricevi una recensione negativa! Ma rispondere d'impulso è un grosso errore che commette la maggior parte dei ristoratori. Ricorda sempre che non rispondi soltanto al cliente che l'ha scritta, ma alla centinaia (o migliaia) di clienti che leggeranno la tua risposta nel corso degli anni.


Ho preparato per te una guida gratuita con più di 30 frasi da cui puoi prendere spunto, adattandole al tuo contesto, per rispondere correttamente alle recensioni che ricevi!

Sfrutta le recensioni a tuo vantaggio.

RecensioniOK® è un marchio registrato – Fibonacci Srl P. IVA e C.F. IT02550850222
Sede operativa: Talent Garden / Via della Croce Rossa 36 / 35129 Padova (PD)
Sede legale: Via Roberto Da Sanseverino 95 / 38122 Trento (TN)
Telefono: 04441497828 – Mail: mail@recensioniok.it
Ideato e creato con il ♥ in Italia