Tripadvisor: nemico o prezioso alleato?
A te la scelta

Come sfruttare le recensioni per dare il turbo al tuo ristorante

+ CASO STUDIO: 300 clienti ritornati in 1 mese grazie a email automatiche
+ 3 BONUS GRATUITI per ottenere risultati da subito

Per seguire il webinar gratuito compila qui sotto:

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Silvia Signoretti

Paolo Dal Lago


Ecco a cosa accederai durante il webinar


2 ore e mezza di FORMAZIONE LIVE:

Dalle 15.00 alle 17.00 con Silvia Signoretti, formatrice e docente di marketing e comunicazione che ha curato per Hoepli il Local Marketing nei libri “La pubblicità su Facebook” e “Local Marketing”. Il suo motto è: “ricorda che non stai mai rispondendo a chi ti scrive, ma agli altri nmila che ti leggeranno”.

PROVA PRATICA - rispondiamo dal vivo ad alcune recensioni:
Analizzeremo insieme alcune recensioni reali e vedremo come rispondere correttamente.


CASO STUDIO - 300 clienti ritornati in 1 mese grazie alle email:

Ci collegheremo via skype con Francesco di Locanda Caddeo (Cagliari) e vedremo la semplicissima strategia che abbiamo elaborato per permettergli di ottenere un +10% di fatturato in 1 mese senza spendere nulla e con pochissimo sforzo grazie alle email automatiche.


Sessione DOMANDE e RISPOSTE finale:

Risponderemo a tutte le tue domande e dubbi in merito alla gestione delle recensioni.

+ 3 BONUS GRATUITI:

CHECK-LIST per i tuoi profili social
Un elenco di attività per verificare che i social (Tripadvisor, Google, Facebook) del tuo ristorante siano sotto controllo e forniscano in modo chiaro tutte le informazioni che i tuoi clienti cercano. 13 pagine di consigli utili frutto di test, analisi e parecchio studio.

VIDEO ANALISI dei tuoi social

Registrerò un video del mio schermo mentre analizzo i social del tuo ristorante (Tripadvisor, Google e Facebook) e ti darò i consigli basati sulla mia esperienza per aiutarti a migliorarli. Durata analisi circa 20 minuti.

Solo per i primi 10 che si registrano al webinar

30+ FRASI per rispondere alle recensioni
So bene quanto sia complicato trovare sempre qualcosa di diverso e interessante da rispondere al cliente. Ti darò la mia guida con più di 30 risposte corrette, da cui puoi prendere spunto e da adattare al tuo contesto, per rispondere alle tue recensioni! Comodo no? ;-)


Con RecensioniOK aiutiamo i ristoratori a migliorare la reputazione online, ottenere preziosi feedback di gradimento dai clienti e fidelizzarli tramite sistemi di email automatiche. Il mio motto è: prima di pensare a trovare nuovi clienti, impara a non perdere quelli che hai già. 

Paolo Dal Lago

Co-fondatore RecensioniOK

Analizzo, strutturo, creo strategie di marketing per attività locali già attive o in creazione. Ho curato per Hoepli il Local Marketing sui libri "La pubblicità su Facebook" e "Local Marketing". Il mio motto, nel mondo della reputazione online è: ricorda che non stai mai rispondendo a chi ti scrive, ma agli altri nmila che ti leggeranno.

Silvia Signoretti

Web Marketing Strategist

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